Il gusto di uccidere

Fiche technique

Format : Broché
Nb de pages : 34 pages
Poids : 400 g
Dimensions : 10cm X 14cm
Date de parution :
ISBN : 978-2-87595-824-2
EAN : 9782875958242

Il gusto di uccidere

de

chez Lamiroy

Collection(s) : Opuscolo

Paru le | Broché 34 pages

5.00 Indisponible

Quatrième de couverture

Il gusto di uccidere

Niente va più bene per Gus, serial killer, quando vede i suoi piani mandati a monte dalla dolce Colombine, amica di Maria - Luisa, la sua prossima vittima. Sino ad ora, Gus non aveva mai messo in dubbio la sua vocazione da omicida. E se invece fosse finalmente capace di essere sensibile ? Per il nostro assassino, all'improwiso di buon cuore, c'è la speranza di un futuro felice ? È il caso di fidarsi delle apparenze ? Forse sì, forse invece...

Biographie

Nel 2015, l'autrice belga Ziska Larouge pubblica il suo primo romanzo Le plus important (Basson). Seguirà una raccolta di racconti, Au diable ! e diversi romanzi di Hôtel Paerels ; Les Chaises musicales ; La grande fugue (Weyrich) ; Le goût de tuer (Lamiroy)... L'affaire Octavia Effe (Academia) e Si on Creusait (Lamiroy) verranno pubblicate nel 2022.

Gloria Di Giorgi è una giovane mediatrice linguistica nata a Palermo, Italia, che ha deciso di lasciare il segno nel mondo della traduzione letteraria. Si è formata in una scuola privata di traduzione e interpretariato e ha intenzione di completare la sua formazione universitaria in Belgio.

Du même auteur : Ziska Larouge